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17 Luglio 2018

Metti i Big Data al servizio della tua rete vendita

Le caratteristiche chiave di ByPath sono pensate per assistere in ogni fase, il ciclo di vendita delle aziende: dalla lead generation al closing.

Come generare nuove lead al di fuori dai canali tradizionali?

Gli alert personalizzati di ByPath sono guidati dalle connessioni tra la tua “business network” e oltre 200.000 fonti media online. In questo modo, ogni alert ti aiuterà a comprendere con chi e perché dovresti stabilire un contatto suggerendoti il modo migliore per avvicinarti a ogni obiettivo.

Identificare i decisori nelle tue liste prospect.

ByPath genera automaticamente gli organigrammi aziendali, ragionando per familiarità con gli account in target, identificando i contatti più influenti e i principali responsabili delle decisioni e quindi, stabilendo i migliori punti di contatto.

Contattare le persone giuste, nel modo giusto.

ByPath fornisce informazioni chiave sui contatti, includendo dati circa la loro carriera lavorativa, l’e-mail aziendale e/o il numero di telefono; nonché dettagli importanti (utili in fase di engagement), come: citazioni su articoli online e link diretti ai loro account sui social network.

Le tue vendita in tutta sicurezza

Le PowerMaps sono progettate per aiutare gli utenti di ByPath a gestire i clienti durante i cicli di vendita anche se complessi o prolungati in modo più efficace. Aiutando a identificare i rischi relativi ai contatti decisionali, ciò significa che le strategie di vendita possono essere adattate di conseguenza.

Come misurare il ROI e il coinvolgimento degli utenti.

ByPath fornisce dati sul numero delle interconnessioni tra gli utenti, sulla reattività agli alert, sui volumi e sulla pertinenza degli avvisi emessi. Per valutare il livello di coinvolgimento degli utenti, queste informazioni possono essere interpretate poi su base individuale o di gruppo al fine di misurare il potenziale ROI.

fonte https://www.bypath.com/fonctionnalites/